Info e spedizioni

Quali sono le tariffe di spedizione?

Le tariffe di spedizione variano in base al corriere che si sceglie al momento dell’ordine:
Consegna Express con corriere impiega 2/3 giorni lavorativi.
Consegna Standard con Posta1 impiega 3/5 giorni – non tracciabile.

Quando sarà spedito il mio ordine?

Gli ordini vengono spediti dai due ai tre giorni dopo il pagamento. Essendo i prodotti confezionati al momento dell’ordine è necessario qualche giorno di preparazione.

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Una volta che il corriere avrà preso in custodia il tuo ordine, riceverai un’e-mail contenente un codice di tracciamento per seguirne l’avanzamento online.

Posso apportare modifiche al mio ordine ora che è stato effettuato?

Una volta effettuato l’ordine, non è possibile modificare/aggiungere alcun articolo incluso nell’ordine o modificare i dettagli del destinatario o l’indirizzo di consegna.

Si prega di notare che indirizzi di spedizione incompleti o errati possono comportare la restituzione o l’abbandono del pacco. Eventuali spese di spedizione per la restituzione o perdita di articoli sono a carico del cliente in tal caso.

Le tasse doganali sono incluse nei prezzi di spedizione?

Non vengono ancora effettuate spedizioni in tutto il mondo, ma per alcune destinazioni sono applicabili tasse doganali che potrebbero sorgere all’accettazione del pacco. Collanine Colorate non è responsabile per eventuali tasse doganali.

Come posso effettuare un reso?

I nostri prodotti sono realizzati tutti al momento dell’ordine, rispondendo a qualsiasi esigenza del cliente, per questo si effettuano resi solo in caso di prodotto danneggiato. Per qualsiasi dubbio relativo a materiale o taglie, contattaci prima di effettuare l’ordine.

Il mio pacco è danneggiato. Cosa fare adesso?

Se il pacco presenta dei grossi danni, ancora prima di essere aperto è importante fare una foto all’involucro esterno + firma con riserva e segnalarci il problema via mail. In quel momento potremo avviare una pratica con il corriere, e sarà possibile così aprire il pacco e verificare se il prodotto è intatto.
In questo modo il corriere si prende la responsabilità del danno ed è possibile un risarcimento.

Non esitare a scriverci per qualsiasi richiesta a: [email protected]